Oxandrolone
Mantenendo il ciclo e il dosaggio raccomandati, dovresti stare bene quando lo usi. Tuttavia, con cicli ripetuti senza alcun riguardo o piano per la terapia post-ciclo (PCT), metteresti il tuo fegato a rischio di danni indotti dal farmaco. Il dosaggio raccomandato è compreso tra 20 mg e 100 mg al giorno, ma è possibile eseguire un ciclo di 6 settimane con 20 mg di Anavar assunti giornalmente. L’uso degli steroidi anabolici non aumenta le capacità atletiche ed è pertanto da evitare a questo scopo. Come tutti gli steroidi anabolizzanti, il preparato è controindicato nella gravidanza accertata o presunta; nel carcinoma della prostata; in certe forme di tumori mammari; nelle sindromi nefrosiche.
Oxandrolone: quando si assume e con quali rischi
Si sono anche verificate irregolarità del ciclo mestruale, che consigliano l’interruzione del trattamento. Il controllo periodico della funzionalità epatica deve essere effettuato non solo quando esista il sospetto di ipersensibilità epatica. Gli steroidi anabolici sono da usare con cautela nei soggetti con ipertrofia della prostata.
L’oxandrolone può essere utilizzato come steroide autonomo o in combinazione con altri.
- Un recente studio sottolinea come siano necessarie due assunzioni giornaliere per mantenere costanti i livelli plasmatici di questo ormone.
- Oxandrolone (Anavar) non ti fa perdere peso direttamente, ma svolge un ruolo indiretto importante nel processo perché spesso riduce l’appetito.
- Tuttavia, dovresti smettere di usare il farmaco, sottoporti a PCT e attendere da tre a dodici mesi prima che la produzione di sperma raggiunga il suo livello normale.
Prendendo 280 mg di Andriol e 25 mg di Oxandrolone ogni giorno portano buoni risultati per la forza e la massa muscolare senza un’eccessiva ritenzione idrica o un impatto significativo sulla produzione di testosterone, che è l’ideale per utenti di steroidi principianti.. Oxandrolone (Anavar) non ti fa perdere peso direttamente, ma svolge un ruolo indiretto importante nel processo perché spesso riduce l’appetito. Oxandrolone può anche causare gonfiore, che può portare a nausea e vomito quando le compresse vengono prese durante i pasti.
#1. Danno al fegato:
L’automedicazione può essere pericolosa e questo vale soprattutto per gli steroidi anabolizzanti. Alcune persone possono pensare che aumentando la dose di oxandrolone si possano aumentare i suoi effetti, ma in realtà questo può portare a gravi effetti collaterali come disturbi cardiovascolari, ipertensione, aggressività e problemi epatici. È noto che gli androgeni esogeni accelerano la velocità di crescita lineare nei bambini.
Quando vuoi comprare dei prodotti Oxandrolone come OxaGen 10, puoi essere sicuro che il tuo metabolismo e i cicli ormonali non siano disturbati, poiché OxaGen 10 aromatizzerà solo un po’. Questo è fantastico perché i tuoi livelli di estrogeni o androgeni non saranno disturbati. OxaGen 10 (Anavar) è una confezione da 50 compresse, ciascuna con una concentrazione di 10 mg.
Quando Anavar viene assunto, aromatizza solo leggermente, quindi non devi preoccuparti di un picco nei livelli di androgeni o estrogeni. Anavar per gli uomini è quindi sicuro, poiché gli utenti di sesso maschile non saranno esposti ad alcun effetto collaterale di femminilizzazione a differenza di altri steroidi androgeni-anabolizzanti. Per i principianti, il dosaggio di Oxandrolone è di mg al giorno, mentre gli utenti più esperti possono assumere fino a 80 mg al giorno.
Potenziali disturbi del sonno, inoltre, si annoverano tra gli altri sintomi collaterali. Poiché https://jewelfuel.com/finasteride-nel-bodybuilding-tutto-cio-che-devi/ è solo leggermente tossico e generalmente mostra pochi effetti collaterali, alcuni atleti lo utilizzano per un lungo periodo di tempo. La terza ragione è che anche a dosi molto alte, Oxandrolone (Anavar) non influenza la produzione di testosterone del corpo. Ricordiamo che anche i cittadini possono segnalare gli effetti collaterali dei farmaci. Possibili problemi di salute legati al fegato che possono derivare dall’abuso o dall’abuso di Anavar includono; ittero, epatite, fibrosi epatica, granuloma epatico, necrosi epatica e insufficienza epatica. Quando vuoi comprare dei prodotti Oxandrolone (Anavar) stai acquistando uno steroide androgeno-anabolizzante epatotossico.
Anavar è uno steroide orale prescritto dai medici per il trattamento di pazienti traumatizzati, affetti da sindrome da deperimento, osteoporosi e infezioni croniche come la tubercolosi (TBC). L’alterazione di detti risultati può persistere per 2-3 settimane dopo l’interruzione del trattamento. Prima di tutto è necessario leggere quali sono i dati sulla sicurezza che vengono riportati nella scheda tecnica del farmaco. Trova inoltre impiego nel trattamento di alcuni effetti collaterali dell’assunzione a lungo termine di steroidi e per alleviare il dolore alle ossa associato all’artrosi. Un eccesso di ormoni androgeni in età puberale blocca la crescita dell’adolescente, favorendo la saldatura del disco epifisario.
Nei pazienti anziani si possono invece verificare priapismo o eccessiva stimolazione sessuale. Dopo somministrazione per os l’oxandrolone è rapidamente assorbito dal tratto gastrointestinale. Uno studio effettuato su soggetti maschi sani ha dimostrato che, in seguito a somministrazione orale di 10 mg di oxandrolone, si raggiunge il picco di concentrazione plasmatica di 417 ng/ml nel giro di minuti.